Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si comunica che mercoledì 2 giugno, festivo infrasettimanale, non sarà effettuato il servizio di ritiro rifiuti porta a porta, né quello presso le isole di prossimità della zona C.
Si ricorda quindi, anche al fine di evitare sanzioni, che i mastelli non dovranno essere esposti su suolo pubblico, né da parte delle utenze domestiche e né da parte di quelle non domestiche. Nella suddetta giornata festiva non dovranno inoltre essere conferiti rifiuti presso le isole di prossimità.
Il centro comunale di raccolta (Grotte Santo Stefano) rimarrà chiuso.
Comune di Viterbo
La nota di Viterbo Ambiente
Si informano gli utenti del comune di Viterbo che per mercoledì 2 giugno 2021 non sono previsti i servizi di raccolta rifiuti sia nell’area servita con modalità porta a porta che nella zona C servita con cassonetti stradali.
In ragione di ciò si raccomanda alle utenze di non esporre o conferire i rifiuti per la data del 2 giugno 2021 sin dalla serata odierna.
Sarà cura della Viterbo Ambiente effettuare nella giornata di domani uno specifico servizio di monitoraggio e controllo, apponendo apposito avviso di non conformità (bollino rosso) nel caso di trasgressione a tale adempimento.
La documentazione consuntiva di tale attività verrà trasmessa anche all’Amministrazione Comunale per la gestione dell’iter ad essa spettante (attività di accertamento e sanzionamento).
Auspicando in una puntuale adesione a quanto prescritto a tutela del decoro urbano, si ringrazia anticipatamente l’Utenza per la collaborazione.
Viterbo Ambiente Scarl
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY