Milano – Una partita di caletto finita in tragedia. Un uomo peruviano di 38 anni è stato raggiunto da una coltellata durante gli scontri tra due tifoserie ed è morto.
Polizia
È successo nel pomeriggio di ieri in un campetto di periferia di Milano, tra via Padova e il quartiere Adriano. Come riporta la Repubblica, era in corso un torneo di calcio a cinque al quale partecipavano sedici squadre amatoriali della comunità peruviana di Milano.
A guardare le partite di semifinale, intorno alle 18.30, erano presenti anche i sostenitori di due squadre della massima divisione calcistica peruviana, l’Universitario de Deportes e l’Alianza Lima, tra le quali esiste una storica rivalità.
Durante la partita di calcetto, le due tifoserie hanno cominciato a discutere. Nella lite che è scoppiata l’uomo, che si trovava al campetto insieme alla compagna e degli amici, è stato raggiunto da tre coltellate, di cui una fatale che lo ha colpito sotto il costato e gli ha raggiunto il cuore.
Il 38enne è stato portato all’ospedale milanese Niguarda, ma non ce l’ha fatta. È morto circa due ore dopo il suo arrivo nella struttura. Sulla vicenda indaga la polizia, che sta analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire agli autori dell’omicidio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY