Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Comune - La consigliera Frontini ironizza su un post del sindaco Arena

Nella savana di Viterbo compare un leone…

Condividi la notizia:


Giovanni Arena posa con il leone

Giovanni Arena posa con il leone

Viterbo – (g.f.) – Viterbo è una savana, erbacce ovunque ed ecco che arriva il leone. Immancabile il selfie con il sindaco Giovanni Arena, su cui Chiara Frontini (Viterbo 2020) trova il modo di ironizzare.

Colpendo il post del primo cittadino. Immortalato con accanto il re della giungla. Rigorosamente imbalsamato.

Per Arena è l’occasione di ribadire alla città buoni propositi da qui a fine legislatura. E magari anche parlare d’altro, vista la non allegra situazione politica in maggioranza nelle ultime ore.

“Io e i miei assessori e consiglieri – dice Arena – lotteremo come leoni per superare le tante difficoltà e per riconsegnare ai cittadini una città migliore, insieme alle sue meravigliose frazioni”.

Buone intenzioni, non molto apprezzate da Chiara Frontini. “Mi sembra un post adeguato – osserva Frontini – avendo reso Viterbo una savana, il leone ci sta a pennello. Giusto imbalsamato però, perché di vero manco quello”.

Nessuno però, ha chiesto al leone come si trova nella savana viterbese.


Condividi la notizia:
23 maggio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/