Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Siamo veramente molto soddisfatti e condividiamo totalmente l’iniziativa della Regione Lazio ‘Più notti più sogni’ che abbiamo contribuito a realizzare”, dichiara Fausto Palombelli, presidente sezione Turismo di Unindustria.
“È un esempio molto positivo di stretta collaborazione tra istituzioni e imprese del settore turismo, perché il progetto risponde pienamente alle esigenze degli operatori e va incontro a un comparto che forse è quello che ha sofferto di più in tutti questi mesi di pandemia da Covid-19.
Voglio ringraziare pubblicamente la Regione Lazio per il grande impegno che sta dimostrando al fine di rendere più attrattiva e competitiva la nostra regione e in particolare l’assessora Valentina Corrado, per la tempestività della misura e la grande determinazione con cui sta avviando le nuove progettualità previste per favorire il rilancio del turismo.
Il progetto regionale è di grande respiro e sono certo in breve tempo darà degli ottimi risultati a tutto il comparto turistico laziale”.
Unindustria
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY