Vignanello – “Arrestato cittadino straniero colpito da ordine di carcerazione”. Lo fanno sapere con una nota i carabinieri di Viterbo.
“I carabinieri della stazione di Vignanello, nella giornata di ieri, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Bergamo nei confronti di un cittadino marocchino 34enne. Era arrivato – spiegano i carabinieri – un anno fa a Vignanello da Milano, dopo un passaggio per Caprarola, scontando già un regime detentivo domiciliare e sottoposizione a braccialetto elettronico per reati commessi precedentemente.
Nella giornata di ieri i carabinieri della stazione di Vignanello gli hanno notificato un ordine di carcerazione in esecuzione di pene detentive concorrenti, emesso dalla procura della repubblica presso il tribunale ordinario di Bergamo – ufficio esecuzioni penali.
L’uomo – continuano i carabinieri -, di fatto privo di documenti, dovrà ancora scontare un cumulo pena di 7 anni, 3 mesi e 26 giorni, oltre al pagamento di 39mila euro di multa, per reati legati al traffico internazionale di stupefacenti, nonché lesioni e minacce in concorso, commessi precedentemente al suo arrivo nella Tuscia. Al termine della detenzione inoltre sarà sottoposto a provvedimento di espulsione dal territorio nazionale”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY