Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ennesimo incidente venerdì per la totale incuria in cui versano i marciapiedi della città, costellati da buche ed erbacce tanto da sembrare tutti percorsi di guerra.
Marciapiedi in via Monti Cimini – I soccorsi alla moglie di Maurizio Maria Boccia
Una passeggiata che doveva essere piacevole si è trasformata in un dolore atroce a causa della totale latitanza di chi dovrebbe sovrintendere alla manutenzione della cosa pubblica.
Purtroppo la mia consorte è caduta in una delle tante trappole che costellano i marciapiedi di via Monti Cimini procurandosi la frattura della rotula.
Un grazie va innanzitutto agli operatori del 118 e alla pattuglia dei vigili urbani prontamente intervenuti con professionalità e gentilezza. Altrettanto non si può dire dell’amministrazione che abbiamo eletto che preferisce pavimentare le strade (peraltro poche) a beneficio degli automezzi infischiandosene di chi ancora cammina
o corre a piedi. Evidentemente una frattura ossea è cosa assai meno grave della rottura di un semiasse!!!
Non mi meraviglio affatto del notevole successo della petizione lanciata da Tusciaweb, il degrado della città è di così lampante evidenza che solo un cieco la può negare. Sono certo che i cittadini viterbesi se ne ricorderanno alla prossime elezioni locali!!!!!
Maurizio Maria Boccia
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY