Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Terzo Danilo Serreli, sempre dell'Aps Lago di Vico

Campionato Italiano di kayak fishing, al lago di Vico vince Riccardo Palma

Condividi la notizia:

Sport - Pesca sportiva - Riccardo Palma

Sport – Pesca sportiva – Riccardo Palma


Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 6 giugno al lago di Vico si è svolta la prova del primo campionato Italiano individuale di kayak fishing in acque interne 2021 Fipsas, organizzato dall’Aps Lago di Vico.

In una giornata apatica l’Aps Lago di Vico vince la prova con Riccardo Palma e piazza al terzo posto Danilo Serreli, i due atleti si qualificano per la finale al lago di Bilancino.

Nella stessa giornata al lago di Bracciano veniva svolta la prova del campionato Italiano a coppie di pesca al black bass da natante M/E 2021 la coppia Luca Bellomarini – Mattia Bizzarri  dell’Aps Lago di Vico si aggiudicano il secondo posto e la qualifica per la finale, peccato per il podio mancato della coppia Marco Ferretti – Alessio Stella.

Il presidente, Gianluca Aquilani, vuole esprimere pubblicamente la sua soddisfazione per i risultati ottenuti. Inoltre vuole ringraziare Rocco Catarci, la riserva lago di Vico, comune di Ronciglione, comune di Caprarola, Pro loco Ronciglione, Laghi Albatros e Croce rossa italiana.

Comitato di Ronciglione – Sutri


Condividi la notizia:
7 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/