Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo mista - Nella finalissima ha avuto la meglio su Viterbo

Campionato regionale se lo aggiudica Civitavecchia

Condividi la notizia:


Uisp Pallavolo Viterbo

Uisp Pallavolo Viterbo

Asd - Pallavolo Civitavecchia

Asd – Pallavolo Civitavecchia

Viterbo – Si è disputata lunedì 21 giugno la finalissima del campionato regionale Uisp di pallavolo mista organizzato dati comitati territoriali Uisp di Civitavecchia e Viterbo.

Ha avuto la meglio la Asp Pallavolo Civitavecchia per 3 set a 1, in un match molto combattuto e di alto livello, sulla Uisp Pallavolo Viterbo.

Partono a mille i viterbesi che sorprendono i padroni di casa tenendo sotto pressione i civitavecchiesi per tutto il set con ottimi turni di battuta e un contrattacco implacabile con il centrale Junio Rocchi che spadroneggia sotto rete. Il parziale si chiude sul 25 a 14.

Nel secondo set gli espertissimi civitavecchiesi si ricompattano e trovano il ritmo gara e, seppur faticando, si aggiudicano i seguenti 3 set con i parziali di 25-15, 25-13 e 25-16.

A nulla serve la grande prestazione della schiacciatrice viterbese Rachele Pasquali per tenere a galla gli ospiti che alla fine devono soccombere sotto i colpi dei padroni di casa che dimostrano una ottima organizzazione di gioco, un collettivo affiatatissimo, un’ottima direzione tecnica e nervi d’acciaio nei momenti topici.

Con la vittoria del torneo Pallavolo Civitavecchia legittima così il primo posto nella regular season mentre i viterbesi sconfitti nulla possono recriminare dopo essere risaliti dall’ultima posizione ed essere arrivati a insidiare la vittoria finale.

La stagione pallavolistica è stata complicata quest’anno e tutte le gare sono state disputate nel rispetto dei protocolli per il contenimento del Covid-19 ma l’appuntamento per la rivincita è solo rimandato alla prossima edizione del campionato speriamo senza più vincoli e restrizioni.

Un plauso va alle società partecipanti al torneo e un ringraziamento particolare agli organizzatori Marco Mazzocchini del Comitato Uisp di Viterbo e Franzo Nunzi del Comitato Uisp di Civitavecchia.

Uisp
 


Condividi la notizia:
23 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/