Miami – Crolla un palazzo di 12 piani a Surfside, a Miami, in Florida, si temono numerose vittime.
Miami – Il crollo del palazzo di dodici piani
Ancora da chiarire cosa abbia causato il crollo e quale sia il numero di feriti e vittime, anche se un pompiere presente sul posto ha parlato di diversi morti. Sul posto sono intervenute decine di squadre di soccorso della contea e delle città circostanti. Testimoni riferiscono che si sentirebbero urla provenire dalle macerie.
“Oltre 80 squadre di soccorso sono sul posto”, si legge sull’account Twitter del dipartimento dei vigili del fuoco.
MBPD and @MiamiBeachFire are assisting the Town of Surfside at a partial building collapse located at 8777 Collins Avenue in Surfside, Florida. Multiple police and fire agencies from across Miami-Dade are assisting. Please follow @MiamiDadeFire for updated information. pic.twitter.com/8tORIfZfjY
— Miami Beach Police (@MiamiBeachPD) June 24, 2021
La polizia di Miami Beach ha riferito al quotidiano che il crollo è avvenuto alle 2 del mattino al numero 8777 di Collins Avenue, dove si trovano le Champlain Towers, un condominio di circa 100 appartamenti di fronte alla spiaggia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY