Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Coronavirus - Resta obbligatoria in condizioni di assembramento - Tutta Italia in zona bianca

Da oggi stop alle mascherine all’aperto

Condividi la notizia:

Roma – Da oggi stop alle mascherine all’aperto.

Tutte le regioni sono infatti in zona bianca, e arriva il nuovo provvedimento dopo il parere espresso dal Comitato tecnico scientifico.

Coronavirus - Mascherina

Coronavirus – Mascherina


”Dal 28 giugno – ha fatto sapere anche il ministro della Salute Roberto Speranza – superiamo l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto in zona bianca, ma sempre nel rispetto delle indicazioni precauzionali stabilite dal Cts.

La mascherina viene tuttavia raccomandata per i soggetti fragili e immunodepressi e l’obbligo resta in caso di assembramento.

Il dispositivo di sicurezza, inoltre, deve essere sempre indossata negli ambienti sanitari secondo i protocolli in essere, in tutti i mezzi di trasporto pubblico; devono essere rispettate, inoltre, le disposizioni e i protocolli stabiliti per l’esercizio in sicurezza delle attività economiche, produttive e ricreative”.

 La mascherina Sarà sempre obbligatoria nei luoghi al chiuso come musei, cinema e teatri. Nei cinema o teatri all’aperto, invece, andrà indossata laddove ci sarà rischio assembramento. Confermata anche all’interno dei negozi e dei centri commerciali, e poi sui treni e durante i viaggi in aereo.


Condividi la notizia:
28 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/