Acquapendente – (f.f.) – Due giornate al femminile nella riserva naturale di Monte Rufeno, a Acquapendente.
Acquapendente – Riserva naturale monte Rufeno
Evento dedicato alle donne e alla loro tanta voglia di passeggiare. Il 3 e il 4 luglio saranno due giornate a stretto contatto con la natura e all’avventura nella riserva di Monte Rufeno, nei pressi di Acquapendente.
Tutte le escursioni saranno corredate da una guida esperta.
Alle ore 15,00 del 3 luglio, le partecipanti si ritroveranno davanti il casale Tigna. Di seguito si avventureranno all’interno del parco naturale con visita guidata. Prima tappa sarà all’affascinante casale Felceto, oggi museo delle tradizioni contadine. Per le ore 19,00 è previsto il rientro al casale e cena per tutti.
Il giorno successivo, 4 luglio, si effettuerà l’escursione a Villa Cahen nella selva di Meana. Un esempio di architettura liberty corredata da maestosi giardini all’italiana. La struttura risale a fine ‘800 e Anversa Edouard Cahen, ricchissimo finanziere, ne è l’artefice. Per le ore 13,30 è previsto il rientro e seguirà il pranzo per tutti i partecipanti.
Le quote di partecipazioni variano a seconda del pacchetto che viene scelto dai partecipanti. L’offerta giornaliera include escursione e pasto. L’altra, nota come “pacchetto residenziale”, completo di due giorni.
Per maggiori info e prenotazioni, clicca qui.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY