Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il responsabile Lega per il Lazio sulla scelta dei candidati sindaco e vice per il centrodestra

Durigon: “Michetti e Matone ottimo ticket all’insegna della competenza”

Condividi la notizia:


Viterbo - Il sottosegretario Claudio Durigon

Viterbo – Il sottosegretario Claudio Durigon

Roma – Durigon: “Michetti e Matone ottimo ticket all’insegna della competenza”. Lo dichiara Claudio Durigon, sottosegretario al Mef e coordinatore del Lazio della Lega, sulla scelta dei candidati a sindaco e vice per la capitale.

“Il centrodestra ha scelto per Roma un ottimo ticket all’insegna della competenza, della passione e dell’amore per Roma.

Enrico Michetti e Simonetta Matone sono candidati di assoluta qualità che sapranno conquistare i romani con un programma concreto e puntuale. Siamo molto soddisfatti di questa sintesi che conferma l’unità d’intenti del centrodestra e la capacità di fare sintesi con scelte di livello”. 


Condividi la notizia:
10 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/