Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Il progetto è rivolto ai giovani di tutte le discipline sportive

E’ in edicola l’album delle figurine di Montalto di Castro

Condividi la notizia:

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Quest’anno l’amministrazione comunale ha ripreso l’iniziativa volta alla realizzazione di un album delle figurine in cui vengono messi in risalto il territorio e le associazioni sportive locali. 

L'album di figurine di Montalto di Castro

 L’album di figurine di Montalto di Castro


L’album è in omaggio a tutti gli under 13 delle società sportive che hanno aderito all’iniziativa, ed è inoltre in vendita con le figurine presso le edicole di Sara Zei a Montalto Capoluogo e di Daniela Alunno e Moreno Melonari a Pescia Romana).

Il progetto è rivolto ai giovani di tutte le discipline sportive, che avranno l’occasione di condividere la propria passione insieme a tutta la comunità.
 
Un’iniziativa volta a dare un segnale di vicinanza e speranza ad un settore che è stato duramente compromesso a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Comune di Montalto di Castro


Condividi la notizia:
10 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/