Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Davide Casaleggio, presidente dell'associazione Rousseau: “Il trasferimento dei dati degli iscritti è iniziato”

“Grillo è stato molto chiaro sul doppio mandato nel M5s, Conte ancora no”

Condividi la notizia:

Roma – “Grillo è stato molto chiaro sul doppio mandato nel M5s”. Così è intervenuto Davide Casaleggio, presidente dell’associazione Rousseau, a SkyTg24.

“Mi è dispiaciuto che non sia stata presa una posizione netta e chiara su uno dei principi fondativi del Movimento 5 stelle – ha detto Casaleggio – ma anche della generazione politica necessaria ad un movimento. In questi tre-quattro mesi di leadership in pectore di Conte purtroppo questa linea non l’ho ancora vista, d’altra parte ho visto con piacere una presa di posizione chiara da parte di Beppe Grillo che ha ribadito la linea da tenersi su questo tema. Mi dispiacerebbe se fosse oggetto di trattativa economica”.


Davide Casaleggio

Davide Casaleggio


“Negli ultimi 16 mesi – ha aggiunto il presidente dell’associazione Rousseau – abbiamo assistito a violazioni di regole, metodi di partecipazione democratiche e principi fondativi del M5s. Era molto difficile restare in un contesto che ho conosciuto molto diverso e che ho contribuito a costruire con mio padre”.

“Il trasferimento dei dati è iniziato – ha proseguito -. È qualcosa che porta via tempo. Ci sono tantissimi faldoni, tanti siti, penso che nelle prossime settimane riusciremo a completare questo passaggio. La questione dei dati era legale”.

“Il governo Draghi penso abbia gestito la pandemia in modo egregio – ha concluso Davide Casaleggio -, soprattutto con l’attività del generale Figliuolo, molto efficace sulla vaccinazione. Penso che il banco di prova sarà l’impatto sull’economia, l’occupazione e la società nel post-emergenza. Quello sarà il momento decisivo per capire l’approccio del governo all’economia italiana e all’innovazione”.


Condividi la notizia:
12 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/