Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Vetralla - La segnalazione di Lucia Censi che racconta la storia accaduta a un suo parente

“In Italia ci si può vaccinare fuori regione, ma nella nostra provincia questo non avviene…”

Condividi la notizia:

 Vaccino anti Coronavirus

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Vorrei segnalare un malfunzionamento, qui nella nostra provincia, per quanto riguarda i vaccini.

Una persona ultrasettantenne, mio parente, che ha già fatto la prima dose di Astrazeneca nella propria regione (Lombardia) deve effettuare la seconda dose il 15 luglio, ma per gravi motivi familiari dal 30 giugno fino ai primi di settembre si troverà a Vetralla.

In base alle disposizioni del generale Figliuolo è possibile in specifici casi vaccinarsi fuori regione, ma evidentemente sono solo parole.

La regione Lazio mi ha infatti detto che devo recarmi nei tre punti vaccinali dove viene somministrato Astrazeneca, ossia Viterbo, Civita Castellana e Tarquinia.

Così ho fatto, ma senza alcun risultato. Ho mandato varie mail e chiamato anche la regione Lazio, ma nessuno mi ha detto cosa posso fare. 

Quindi, nonostante le disposizioni, questo signore, come del resto tanti altri, non possono usufruire di tale servizio.

Lucia Censi


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
27 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/