Aprilia – Riceviamo e pubblichiamo – Colpo grosso per la Hortinae Classes ai campionati regionali di tiro con l’arco Hunter & Field.
La società di Orte ha conquistato diversi titoli: Eugenia Gelanga, primo posto Assoluto femminile Compound e primo posto nella categoria Senior femminile; Francesco Berardi primo posto Assoluto maschile Compound e primo posto nella categoria Senior maschile; Sauro Paris, terzo posto nella categoria Master maschile Compound; Sandro Turchetta primo posto Assoluto maschile Arco Nudo e secondo posto categoria Master Maschile.
L’evento si è svolto ad Aprilia, nello specifico l’agriturismo “Fattoria da Poldo” in via Apriliana, ha ospitato i Campionati Regionali tiro di Campagna nel Lazio. Sotto l’egida della Fitarco e del Comitato Regionale Fitarco Lazio con l’organizzazione della gara affidata alla società sportiva Arcieri le Rondini.
Oltre 80 gli atleti che hanno preso parte ai Campionati, provenienti da tutta la regione.
Infine gli atleti Eugenia Gelanga e Francesco Berardi, partiranno in rappresentanza della Regione Lazio per la Coppa Italia delle Regioni – Memorial Gino Mattielli che si svolgerà ad Asti il 12/13 giugno.
Il coach Calderari: “Speriamo in risultati di spessore, le carte in regola ci sono, ci auguriamo di poter incrementare anche nel prossimo appuntamento il medagliere societario”.
Hortinae Classes
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY