Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta ieri l’assemblea provinciale di Viterbo degli associati al Silb, sindacato italiano locali da ballo, confermando Luca Talucci presidente provinciale.
Dopo gli interventi dei presenti, all’unanimità veniva votato il presidente uscente, riconoscendogli l’impegno profuso nei cinque anni trascorsi con una presenza costante sul territorio e una reperibilità continua con un supporto costruttivo nella possibile risoluzione delle tante problematiche che il settore, tra le quali e il più importante l’abusivismo.
L’intervento del presidente Luca Talucci dopo i ringraziamenti per la fiducia accordatagli con la conferma è stato diretto nell’affrontare questa situazione pandemica che di fatto blocca da molto tempo il mondo della notte, auspicando quanto prima una ripresa del settore positiva, spesso abbandonato o sottovalutato dai vari governi susseguiti.
“Continuerò nel dare la mia massima disponibilità anche da dirigente nazionale del Silb, esponendo le tematiche che vorrete pormi – concludeva il presidente – facendomi vostro portavoce per ogni possibile apporto, miglioramento e modernizzazione del settore, continuando a essere un punto di riferimento per tutti gli iscritti. Questo è l’impegno che intendo mantenere come da cinque anni a oggi”.
Presidenza Silb Viterbo
Al riconfermato presidente Talucci sono arrivate le congratulazioni dell’assessora allo Sviluppo economico e alle attività produttive del comune di Viterbo, Alessia Mancini.
“A Luca Talucci – ha scritto Mancini – vanno le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro per la sua recente riconferma alla presidenza provinciale Silb di Viterbo. È stato premiato il lavoro che ha portato avanti sul territorio, anche e soprattutto in questo ultimo anno e mezzo”.
“Non è ancora finita – ha aggiunto Mancini – e il periodo di grande incertezza legato alla pandemia e alle misure antiCovid gravano ancora sul futuro dei locali da ballo e di pubblico spettacolo. Un augurio sincero al presidente Talucci, sono certa continuerà a portare avanti il suo incarico con grande impegno e professionalità”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY