Lucinda Riley
Belfast – È morta la scrittrice Lucinda Riley,regina del romanzo rosa.
È morta a 55 anni la scrittrice Lucinda Riley, famosa per la serie ‘Le sette sorelle’, diventata un successo globale. A renderlo noto è stata la famiglia della scrittrice.
“È con grande dispiacere – ha spiegato la famiglia in una nota – che siamo a comunicarvi che Lucinda si è spenta serenamente questa mattina circondata dalla sua famiglia che era per lei così importante. Ci rendiamo conto che questo sarà un terribile shock per molte persone, che non erano al corrente che Lucinda negli ultimi quattro anni stava combattendo contro il cancro”.
In Italia è nota per essere l’autrice della serie”Le sette sorelle”, di cui l’ultimo volume è uscito tre settimane fa e ha raggiungendo subito la vetta delle classifiche di vendita.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY