Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - L'assessore Di Berardino dopo la notizia del decesso di questa mattina di un imprenditore a Pomezia nel corso di un sopralluogo in un cantiere

“Morte sul lavoro, l’obiettivo deve essere zero incidenti”

Condividi la notizia:

Roma – “Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia dell’imprenditore morto questa mattina a Pomezia nel corso di un sopralluogo in un cantiere. Gli incidenti nel settore dell’edilizia continuano a rappresentare un orribile primato, un fenomeno non accettabile e contro il quale tutte le parti e i soggetti interessati in materia di salute e sicurezza devono fare la propria parte in una battaglia condivisa.

Viterbo - L'assessore Claudio Di Berardino

  L’assessore Claudio Di Berardino


Giovedì scorso si è incardinata nel Consiglio regionale la proposta di legge in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Il testo, che abbiamo elaborato anche all’esito di un percorso di concertazione con organizzazioni sindacali e datoriali, prevede tra le altre cose anche un’anagrafe dei cantieri attivi. Questo strumento costantemente aggiornato crediamo che possa facilitare anche un monitoraggio costante e utile anche ai fini dei controlli. 

Appresa la notizia dell’incidente, inoltre, abbiamo convocato per la prossima settimana un tavolo specifico sull’edilizia. Il nostro obiettivo è zero incidenti”.

Così in una nota Claudio Di Berardino, assessore al Lavoro, Scuola e Formazione della Regione Lazio. 

 


Condividi la notizia:
8 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/