Bagnoregio – (s. c.) – Nella giornata di oggi domenica 13 giugno ritornerà a Bagnoregio, nella centralissima piazza Sant’Agostino, “Paperonly” il mercatino del collezionismo di solo materiale cartaceo.
Bagnoregio
Tante le sorprese. Tra queste una serie di fotografie, in copia unica, raffiguranti scorci di vita quotidiana a Bagnoregio negli anni 50/60.
Una manifestazione, questa, di elevato livello culturale, che trova il suo spazio ideale in Bagnoregio quale posto incantevole, ben amministrato, accogliente e pieno di turisti.
Oggi saranno presenti, in particolare, tra gli altri, anche libri di storia locale d’epoca come “Bonaventura Tecchi uomo illustre di terra Tuscia” scritto da Rosario Scipio, “Civita di Bagnoregio nella storia” scritto da Mario Signorelli, “Cento anni di Bagnoregio” di Eletto Ramacci e tanto altro ancora.
Bagnoregio
Ci saranno anche tanti libri rari fuori commercio, ogni volta diversi, frutto della laboriosa ricerca degli espositori. Poi ancora stampe antiche, documenti cartacei di vario genere, spartiti musicali d’epoca, cartoline d’epoca viaggiate e non, e antichi manifesti. Vale la pena di farci un salto, anche soltanto per vedere.
I visitatori si potranno tranquillamente intrattenere, comodamente, tra le bancarelle, sempre nel rispetto delle norme anti contagio, curiosando alla ricerca di libri da leggere, o da regalare, e di documenti cartacei da conservare nella propria collezione.
Bagnoregio
PaperOnly è organizzato dall’associazione culturale Take Off, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale di Bagnoregio e ha ottenuto il patrocinio di Casa Civita, e si ripeterà l’ultima domenica di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre.
Per info: 338 2129568
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY