Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo l’emergenza rifiuti, con l’immondizia che viene trasferita in vari impianti di altre regioni senza che ancora sia stata trovata una soluzione adeguata, a gennaio il presidente Zingaretti porterà a termine un’altra azione, che per noi costituisce un grande errore nei confronti dell’amministrazione capitolina, che a sua volta è assolutamente incapace di capire il danno che verrà procurato ai cittadini di Roma, con il passaggio della Roma Lido dalla gestione di Atac a quella di Cotral.
Una tratta ferroviaria che ha il punto di partenza e di arrivo all’interno del territorio di Roma capitale, non può e non deve essere gestita da un ente regionale che non ha mai lavorato sul trasporto ferroviario.
E’ un’altra decisione sbagliata della giunta Zingaretti. Il vero problema è che ad essere penalizzati da queste scelte che non condividiamo, saranno i romani, che auspichiamo, però, saranno in grado di ben comprendere i danni provocati dall’amministrazione regionale di centrosinistra e da quella capitolina, a guida M5S.
Antonello Aurigemma
Consigliere di Fratelli d’Italia della regione Lazio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY