Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ladispoli - Incidente sull'Aurelia - Gravemente ferite altre persone - Intervento dell'eliambulanza

Frontale tra tre auto, muore 58enne

Condividi la notizia:

Ladispoli – Scontro tra 3 auto, muore 58enne.


Ladispoli - Incidente su via Aurelia

Ladispoli – Incidente su via Aurelia


Questa mattina, intorno alle 10, su via Aurelia all’altezza del km 35,7 nel comune di Ladispoli, in direzione Roma, la sala operativa, su richiesta del 118, ha inviato la squadra dei vigili del fuoco di Cerveteri (26/A) per un grave incidente stradale.


Ladispoli - Incidente su via Aurelia

Ladispoli – Incidente su via Aurelia


Coinvolte, da quanto si apprende, tre macchine.

A seguito del forte impatto, ha perso la vita un uomo di 58 anni.

I vigili del fuoco, insieme ai sanitari del 118, hanno estratto con le attrezzature da taglio due persone in codice rosso che sono state affidate alle due eliambulanze presenti sul posto, per trasportarle in ospedale.


Ladispoli - Incidente su via Aurelia

Ladispoli – Incidente su via Aurelia


Disagi alla circolazione fino a mezzogiorno circa, quando l’Anas ha comunicato che la strada era stata riaperta al transito in entrambe le direzione.

La nota dell’Anas sull’incidente. “A causa di un incidente, lungo la strada statale 1 Aurelia è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 35,700, nel territorio comunale di Ladispoli, in provincia di Roma.

Per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro frontale – che ha interessato complessivamente tre veicoli – a seguito del quale una persona è deceduta ed altre tre sono rimaste ferite.

Attualmente la circolazione è deviata in loco.

Sul posto è presente personale di Anas e delle forze dell’ordine, oltre che del 118, a seguito dell’intervento dell’eliambulanza”.


Condividi la notizia:
28 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/