Polizia
Viterbo – Stazionavano su un muretto al Sacrario, multati per mancato rispetto dell’ordinanza che vieta di sedersi sul suolo pubblico.
Come riferisce la questura di Viterbo, gli agenti di polizia hanno sanzionato “due persone che stazionavano su un muretto nei pressi di piazza del Sacrario, noncuranti dell’ordinanza del sindaco che vieta di sedersi sul suolo pubblico o ad uso pubblico sulle soglie, sulla pavimentazione, sui muretti, sui gradini posti all’esterno degli edifici pubblici e privati, scolastici ed universitari, dei monumenti e dei luoghi di culto, sugli spazi verdi, sugli arredi urbani”.
L’intervento della polizia rientrava nelle attività di controllo del territorio, in particolare il centro cittadino, svolte dagli uomini della questura.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY