Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 30 giugno dalle 10 alle 12 in concomitanza con lo sciopero nazionale

Servizi ambientali, presidio di Cgil, Cisl e Uil sotto la prefettura

Condividi la notizia:


Viterbo - Piazza del Plebiscito

Viterbo – Piazza del Plebiscito

Viterbo – Presidio sotto la prefettura di Viterbo da parte delle organizzazioni sindacali Fp Cgil Cinovi – Fit Cisl Vt- Uil trasporti Vt.

“In occasione dello sciopero nazionale dei servizi ambientali indetto per il giorno 30 giugno 2021 – spiegano le tre sigle sindacali – per chiedere una correzione immediata dell’articolo 177 del codice degli appalti che mette a rischio migliaia di posti di lavoro nel comparto,  presidio, dalle ore 10 alle ore 12, sotto il palazzo della prefettura di Viterbo”.


Condividi la notizia:
28 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/