Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Onano - Carabinieri - Denunciato giovane - La droga era divisa in dosi e pronta ad essere venduta

Sorpreso con cocaina, hashish e marijuana

Condividi la notizia:

Onano – Sorpreso con cocaina, hashish e marijuana, denunciato giovane.


Carabinieri

Carabinieri


I carabinieri della compagnia di Montefiascone dalla giornata di sabato a lunedì, hanno effettuato una serie di servizi capillari di controllo delle località turistiche con particolare riferimento ai comuni del lago di Bolsena, verificando la corretta circolazione stradale e controllando i locali maggiormente frequentati, valutato l’impatto della grande affluenza di giovani in concomitanza con l’ inizio della “zona bianca” e l’arrivo delle temperature estive.

“La compagnia  – si legge nella nota dei carabinieri – ha impiegato 22 pattuglie e 50 carabinieri denunciando 3 persone e ritirando 5 patenti, in particolare: a Montefiascone i carabinieri della stazione e del Norm hanno ritirato 5 patenti per guida in stato di ebrezza alcolica a 5 giovani che transitavano in zona, e che al termine del controllo sono risultati con il tasso alcolico elevato e fuori norma.

A Bolsena i carabinieri della stazione hanno denunciato il gestore di un noto bar, sorpreso a vendere bevande alcoliche a giovanissimi minori di 16 anni.

A Castiglione in Teverina i carabinieri della stazione hanno denunciato un giovane di origini campane di 21 anni, che hanno sorpreso con 10 Smart Watch e 3 Air Pods della Apple per un valore di mercato di migliaia di euro e pronti ad essere venduti in zona, ma completamente falsi; infatti il giovane è stato denunciato per commercio di prodotti contraffatti.

Ad Onano infine, i carabinieri della stazione hanno denunciato per detenzione di droga un giovane che è stato sorpreso con 16 grammi di sostanza stupefacente divisa in dosi e pronta ad essere venduta tra marijuana, hashish e cocaina”.

 


Condividi la notizia:
23 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/