Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Good news - Viterbo - Laurea in medicina per Giulia Guerra - Il messaggio degli amici

“Dopo tanto impegno e perseveranza il tuo sogno più grande si realizza”

Condividi la notizia:

Giulia Guerra

Giulia Guerra


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Laurea in medicina per Giulia Guerra.

Siamo felicissimi e orgogliosi per la tua laurea in medicina, dopo tanto impegno e perseveranza il tuo sogno più grande si realizza. Sei la resilienza fatta persona.

Con questo messaggio ti vogliamo fare i migliori auguri affinché tu possa puntare sempre più in alto. Ricordati che, nonostante le parole degli invidiosi, saremo sempre al tuo fianco.

Ancora tantissimi auguri dai tuoi migliori amici.

Eleonora Di Gregorio
Giulia Lattanzi
Federica De Mitri
Filippo Ovidi
Alessio Delogu
Vincenzo Cozzolino
Simone Mancini
Andrea Schinoppi


Good news

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni esperienza positiva che li ha coinvolti o che ha coinvolto i loro cari.

Episodi belli da raccontare, situazioni critiche che si sono concluse con un lieto fine, ringraziamenti a chi lavora nelle strutture pubbliche o private. Insomma momenti belli e racconti di vita su ciò che funziona bene a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Good news”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
23 giugno, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/