Viterbo – Fermata una persona all’interno della recinzione di una nota attività economica.
Nelle prime ore della notte alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza privata della provincia di Viterbo è arrivata una segnalazione d’allarme di un noto complesso economico industriale adiacente alle mura della città.
Immediatamente gli operatori di centrale coordinando l’intervento delle pattuglie di zona, hanno fatto convergere una pattuglia sul posto con le chiavi del cancello per un controllo interno, lasciate in custodia dalla proprietà.
Appena la guardia particolare giurata si accingeva a effettuare il controllo interno, ha notato una porta di sicurezza aperta e una persona scappare nella parte posteriore del sito.
Sul posto è arrivata un’altra guardia a supporto della prima pattuglia, che dopo uno scrupoloso controllo della struttura, e del perimetro, hanno individuato una persona nascosta nella vegetazione.
Immediatamente la centrale operativa dell’ istituto di vigilanza privata di Viterbo ha avvisato il 113 che portandosi sul posto ha preso in consegna l’uomo già noto alle forze dell’ordine.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY