Napoli – Ieri sera gli agenti del commissariato Secondigliano hanno notato un uomo con atteggiamento sospetto e durante i controlli è stato trovato in possesso di 4 involucri, contenenti un grammo circa di cocaina, nascosti nella mascherina.
“Ieri sera gli agenti del commissariato Secondigliano – si legge nella nota della questura – durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un uomo che ha prelevato qualcosa da un quadro elettrico e lo ha nascosto all’interno della mascherina che indossava”.
Nella nota si legge che “i poliziotti lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di 4 involucri con un grammo circa di cocaina occultati nella mascherina”
“Inoltre – prosegue la nota -, all’interno del quadro elettrico, hanno rinvenuto altri 9 involucri con 2 grammi circa della stessa sostanza”.
L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sempre nella giornata di ieri gli agenti del commissariato Secondigliano hanno fermato un uomo che ha minacciato sia un passante che i poliziotti con un coltello.
“Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Secondigliano – si legge nella nota – sono stati avvicinati da un passante il quale ha raccontato che, poco prima, era stato minacciato da un uomo armato di coltello che si era poi allontanato”.
L’uomo ha poi minacciato gli stessi poliziotti e “ha tentato di fuggire fino a quando, con difficoltà, è stato bloccato e disarmato di un coltello della lunghezza di circa 20 cm”.
L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, minaccia e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY