Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Caprarola - Il bilancio finale dell'organizzazione

“Caffeina oro festival chiude con una media di 250 ospiti a serata”

Condividi la notizia:

Caprarola - Caffeina Oro Festival - Gli Hotel Supramonte

Caprarola – Caffeina Oro Festival – Gli Hotel Supramonte


Caprarola – Riceviamo e pubblichiamo – Si chiude Caffeina oro festival 2021, 15esima edizione della tradizionale kermesse estiva che non avrebbe potuto aver luogo senza il fondamentale apporto e supporto del comune di Caprarola, nella persona del sindaco Eugenio Stelliferi, e della Direzione regionale per i musei del Lazio nella persona della direttrice di palazzo Farnese a Caprarola, Marina Cogotti. Numeri importanti per un grande evento culturale che non ha avuto paura di accogliere la sfida della piazza anche in una difficile fase per il paese e il pianeta, ancora alle prese con l’epidemia da Coronavirus.

Aldo Cazzullo, Piero Pelù, Enrico Mentana, Francesco De Gregori, la musica degli Hotel Supramonte e la scienza raccontata da Mario Tozzi hanno convinto il pubblico che si è assiepato nella meravigliosa piazza Farnese di Caprarola: oltre 250 gli ospiti in media per ogni serata per tutte e sei le serate del cartellone; oltre 100mila gli utenti che hanno seguito gli eventi in streaming sulle pagine di Caffeina, comune di Caprarola e Direzione regionale dei musei del Lazio.

Da tutto lo staff di Caffeina un ringraziamento al pubblico, ai volontari, alla città di Caprarola, alla pro loco, alla croce rossa e agli addetti: la voglia di vivere insieme un’esperienza di grande intrattenimento non ha mai fine. Già alla fine dell’estate Caffeina è pronta a lanciare un nuovo ciclo di appuntamenti presso il Teatro Caffeina e a tornare così nella splendida Viterbo.

Ufficio stampa Caffeina


Condividi la notizia:
5 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/