Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Programmare la ripartenza e costruire le occasioni. Grazie alla disponibilità di Sandro Pappalardo di Enit – Agenzia Nazionale del Turismo ieri due incontri sul territorio della Tuscia.
Il primo a Soriano nel Cimino con Rachele Chiani assessore al turismo di Soriano, Luca Giampieri sindaco di Civita Castellana e Giovanna Fortuna consigliere delegata al turismo di Civita Castellana, poi a Bolsena con il sindaco Paolo Dottarelli a fare gli onori di casa, l’assessore di Bolsena Riccardo Adami, il sindaco di Bagnoregio Luca Profili e l’assessore al turismo di Tuscania Stefania Nicolosi.
Bravi e attenti amministratori che hanno voglia di far conoscere sempre di più le peculiarità dei territori che amministrano. Incontri in cui gli amministratori hanno raccontato al consigliere Enit punti di forza e criticità della proposta turistica territoriale.
Di contro, Pappalardo ha illustrato tutto quello che sarà possibile organizzare in collaborazione con Enit.
Due incontri operativi e ritengo molto utili, buona base per un appuntamento di scala provinciale da tenere nella seconda metà di settembre a cui stiamo già lavorando.
Mauro Rotelli
Deputato FDI
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY