- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Troppo alto il volume della tv” e uccide il padre a coltellate

Condividi la notizia:

Carabinieri e 118

Carabinieri e 118 


Mantova – Uccide il padre a coltellate dopo una lite “per il volume troppo alto della tv”. A spiegarlo i carabinieri di Ostiglia, nel Mantovano, subito dopo l’arresto di un uomo di 50 anni accusato di omicidio. 

È accaduto ieri sera. 

Stando a quanto riferisce l’Adnkronos, il tragico episodio è avvenuto poco dopo le 23 in un appartamento in via Cristoforo Colombo.

Sarebbe stato lo stesso figlio a chiamare i soccorsi nel tentativo di salvare il padre. Ma i soccorsi del 118 si sono rivelati inutili: l’anziano, 75 anni, è morto per le “ferite profonde riportate al torace e all’addome”.


Condividi la notizia: