Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Mantova - Inutili i soccorsi del 118, l'anziano è morto per le profonde ferite all’addome - Arrestato il figlio

“Troppo alto il volume della tv” e uccide il padre a coltellate

Condividi la notizia:

Carabinieri e 118

Carabinieri e 118 


Mantova – Uccide il padre a coltellate dopo una lite “per il volume troppo alto della tv”. A spiegarlo i carabinieri di Ostiglia, nel Mantovano, subito dopo l’arresto di un uomo di 50 anni accusato di omicidio. 

È accaduto ieri sera. 

Stando a quanto riferisce l’Adnkronos, il tragico episodio è avvenuto poco dopo le 23 in un appartamento in via Cristoforo Colombo.

Sarebbe stato lo stesso figlio a chiamare i soccorsi nel tentativo di salvare il padre. Ma i soccorsi del 118 si sono rivelati inutili: l’anziano, 75 anni, è morto per le “ferite profonde riportate al torace e all’addome”.


Condividi la notizia:
15 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/