Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lazio - Lo annuncia il capogruppo di Fdi alla regione Fabrizio Ghera

“Approvato emendamento per impianti sportivi in zone con disagio sociale ed economico”

Condividi la notizia:


Fabrizio Ghera, capogruppo Fratelli d'Italia regione Lazio

Fabrizio Ghera, capogruppo Fratelli d’Italia regione Lazio

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Prospettiva interessante per i territori del Lazio in cui esiste una endemica grave carenza di palestre, piscine, campi da gioco e a maggior ragione per le aree della regione in cui si rileva un più elevato disagio sociale ed economico.

Grazie ad un nostro emendamento, approvato nella odierna seduta dedicata al collegato di bilancio, si potranno ampliare e costruire strutture per lo sport.

Ora vedremo se questo proposito si tradurrà in tempi ragionevoli in bandi e in opere.

Specialmente in quei luoghi dove l’offerta è molto limitata o addirittura inesistente e si avverte l’esigenza di realizzare centri di aggregazione, divertimento e formazione, per la salute del corpo e della mente dei cittadini.

Fabrizio Ghera
Capogruppo di Fdi alla Regione Lazio


Condividi la notizia:
29 luglio, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/