Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - La polizia ha fermato il compagno

Donna di 44 anni uccisa a coltellate in casa

Condividi la notizia:

Roma – Femminicidio a Roma, in zona Marconi, dove una donna colombiana di 44 anni è stata uccisa a coltellate.


Polizia

Polizia


A dare la notizia è il Messaggero. A lanciare l’allarme alla polizia, secondo quanto scrive il quotidiano romano, sarebbero stati i vicini di casa della donna, che avrebbero sentito le sue le sue urla. La 44enne avrebbe anche chiesto aiuto sul balcone, sporca di sangue.

Quando la polizia è arrivata sul posto, la donna era ormai deceduta. Sembrerebbe che gli agenti abbiano trovato l’arma del delitto, un coltello da cucina, ancora dentro il corpo della vittima.

Stando sempre al Messaggero, la polizia avrebbe fermato il compagno della vittima, un suo connazionale di 67 anni.


Condividi la notizia:
29 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/