Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Dal Comitato 19 luglio, appuntamento per lunedì alle 21

“Fiaccolata statica davanti al murales che ricorda i giudici Falcone e Borsellino”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Anche quest’anno omaggio alla memoria di Paolo Borsellino, il magistrato ucciso con la sua scorta dalla mafia il 19 luglio 1992.

Il murales dedicato a Falcone e Borsellino sul recinto della caserma dei carabinieri

Il murales dedicato a Falcone e Borsellino sul recinto della caserma dei carabinieri


Dopo la sospensione del 2020 causa del covid, la tradizionale iniziativa viene riproposta, anche se  in forma rimodulata.

Sarà infatti organizzata una fiaccolata statica davanti al murales che ricorda i Giudici Falcone e Borsellino sul muro di cinta del comando provinciale dei carabinieri a Viterbo nella via a loro dedicata.

L’appuntamento è per lunedì 19 luglio alle 21 in via Falcone e Borsellino a Viterbo.

Comitato 19 luglio


Condividi la notizia:
14 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/