Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Nel programma di Weekend al castello, sabato protagonista Valentina de Giovanni

Francesco De Carlo in scena venerdì a Santa Severa

Condividi la notizia:


Francesco De Carlo

Francesco De Carlo

Santa Marinella – Riceviamo e pubblichiamo – Sarà un quarto weekend pieno di emozioni quello al castello di Santa Severa, dove l’associazione Zip zone è pronta a presentare due nuovi e imperdibili appuntamenti per la rassegna Weekend al castello, ricco programma dei fine settimana estivi nello splendido spazio della regione Lazio gestito dalla società regionale Laziocrea in collaborazione con il comune di Santa Marinella. 

Si parte con “Pensieri stupendi”, il nuovo e imperdibile spettacolo comico di Francesco De Carlo, nome di punta della nuova comicità italiana, venerdì alle 21.

Sabato gli appuntamenti tardo pomeridiani saranno due: alle 18,30 lezione di yoga per adulti e bambini alla Spianata dei signori, mentre il relax continua alla stessa ora con l’happening musicale di Miguel Jimenez Diaz, trombettista jazz cubano.  

Alle 21 salirà sul palco Valentina de Giovanni, che interpreterà la grande Gabriella Ferri per lo spettacolo teatrale e musicale “Sono partita di sera”, ideato e scritto dalla stessa Valentina de Giovanni con Betta Cianchini, con la regia di Camilla Piccioni e le musiche di Gabriele Elliot Parrini. 

Come sempre, fin dalle prime ore del pomeriggio sarà possibile rilassarsi nell’area ristoro prendendo un aperitivo all’ombra del castello o mangiare una pizza al fresco, in attesa che si accendano le luci del palco. L’accesso a questo spazio è sempre libero fino a 30 minuti prima dell’inizio degli spettacoli, durante i quali l’area sarà riservata ai possessori di biglietto.

Castello di Santa Severa


Condividi la notizia:
20 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/