Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Coronavirus - La leader FdI chiarisce la sua posizione: no all'obbligo e no ai bambini - Lo ha già fatto, invece, Salvini (Lega)

Giorgia Meloni: “Ho già detto che mi vaccino, non sono no vax”

Condividi la notizia:


Giorgia Meloni

Giorgia Meloni

Marina di Pietrasanta – “Ho già detto che mi vaccino, non sono no vax”. Coronavirus, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni chiarisce la sua posizione.

Intervistata alla Versiliana dalla direttrice della Nazione Agnesi Pini, ribadisce come assumere il vaccino non debba essere un obbligo, ma di non essere contraria. Lei lo farà ma dice no alla somministrazione per ai bambini.

“Io non ho problemi a vaccinarmi – dice Meloni – non sono contraria alla vaccinazione. Se mi chiedi di vaccinare mia figlia, però, neanche se m’incateni.

Secondo me in quel caso si va più verso il rischio.

Mia madre si è vaccinata cinque mesi fa, ha dei problemi di salute. Va valutato il rapporto rischio benefici.

Nessun sito, nemmeno l’Aifa sa alla lunga distanza quali siano gli effetti e io penso che su un bambino di 12, che se prende il Covid non corre rischi, non sono favorevole alla vaccinazione”.

Matteo Salvini, leader della Lega, invece, si è vaccinato ieri.


Condividi la notizia:
24 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/