Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Interviene il consigliere regionale Daniele Giannini

“La discarica per i rifiuti di Roma nel territorio di Magliano è una scelta scriteriata”

Condividi la notizia:

Daniele Giannini

Daniele Giannini


Roma – “La discarica per i rifiuti di Roma nel territorio di Magliano è una scelta scriteriata. Questa soluzione colpirebbe prima Magliano, e successivamente gli altri comuni del territorio che negli anni hanno raggiunto quote eccellenti di raccolta differenziata. Lasciare che tavoli tecnici possano decidere senza coinvolgere i sindaci del territorio è l’emblema del modello Raggi Zingaretti, che hanno lasciato collassare il sistema regionale con aggravio dei costi scaricati sui contribuenti.

Il ministro della Transizione ecologica, il governatore della regione Lazio e la sindaca di Roma non possono esimersi dalle loro responsabilità a sui territori, siamo pronti ad affiancare i sindaci in ogni azione legale a tutela dei cittadini di tutta l’area del Parco di Veio. Non lasceremo che la Raggi e Zingaretti colpiscano un comune per puro calcolo elettorale”.

Lo dichiara il consigliere regionale Daniele Giannini.


Condividi la notizia:
16 luglio, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/