Fabrica di Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Continua la favola della formazione femminile di volley di Fabrica di Roma. Dopo aver vinto il titolo provinciale della coppa femminile di categoria, la squadra allenata da Marco Santi è riuscita a vincere in quel di Zagarolo anche il titolo regionale e quindi di rappresentare il Lazio a livello nazionale.
Fabrica volley femminile
Nei scorsi giorni le ragazze si sono imposte sulle vincenti dell’Abbruzzo e della Sardegna, infine sabaro la stessa sorte è toccata alla forte rappresentativa delle Marche. Adesso le ragazze si sposteranno in quel di Padova il 29-30 luglio per disputare le finali dal 1° al 4° posto.
Questa storia sembra scritta per un film, una piccola società di provincia nata appena due anni fa grazie alla tenacia del suo allenatore in poco tempo si sta imponendo nel volley femminile a livello nazionale.ecco le ragazze che compongono la rosa: Eleonora Contenti, Mana Conti, Janette di Sebastiani, Debora Doncrazio, Giulia Mascarucci, Ilaria Pantani, Rachele Pasquali, Eleonora Patusso, Serena Silvagni, Carlotta Silvestri, Giorgia Volpe, Mara Biancini, coach Marco Santi e team manager Beatrice Rocchi.
Fabrica di Roma volley
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY