Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vorrei rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di oncologia dell’ospedale Belcolle di Viterbo, per avermi risolto una condizione clinica molto complessa.
Ora, grazie alle vostre cure, mi sembra di essere rinata. Sono stata seguita da persone speciali: sin da subito gentili, sempre disponibili e soprattutto molto professionali e amorevoli con tutti i pazienti.
Ad ognuno di loro va la mia più sincera e profonda gratitudine, a cominciare dal primario, il dottor Enzo Maria Ruggeri, al dottor Martinengo, alla caposala Cecilia, a tutti gli infermieri, a tutto il personale.
Lavoratori instancabili, pronti in ogni momento a donare non solo la loro competenza, ma anche conforto e incoraggiamento.
Questa è la buona sanità che dobbiamo valorizzare. Grazie infinite.
Giuseppina Ciorba
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY