Polizia stradale
Nuoro – Poliziotto travolto e ucciso mentre soccorre un automobilista. La tragedia nel Nuorese, sulla strada statale 131 Dcn a Posada.
Stando a quanto ricostruito l’agente 36enne era intervenuto per soccorrere un automobilista, che era rimasto con l’auto in panne, e gestire la viabilità quando è stato centrato da un veicolo. Per lui non ci sarebbe stato nulla da fare, è morto sul colpo.
Sul posto i colleghi della Polstrada di Nuoro per effettuare i rilievi.
“Siamo vicini ai congiunti dell’assistente della polizia di stato, in servizio presso il distaccamento della polizia stradale di Siniscola che ha perso la vita stamattina nei pressi di Posada – ha dichiarato Vincenzo Chianese, segretario generale di ES Polizia -. Era un professionista sempre disponibile e benvoluto da tutti, l’ennesimo nostro eroe”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY