Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - La Talete fa sapere che in serata verrà installata anche una pompa di spinta

Tre autobotti per contenere il cedimento della condotta idrica a via della Repubblica

Condividi la notizia:


Contatori dell'acqua

Contatori dell’acqua

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – In riferimento al cedimento della condotta verificatosi in via della Repubblica nel comune di Civita Castellana il 21 luglio scorso, Talete Spa comunica che sono state posizionate, per contenere i disagi dell’utenza, tre autobotti, una in località la Penna, una a via Cavour e una a via Mengarelli.

In serata verrà installata una pompa di spinta per migliorare la situazione attuale della rete servita dal serbatoio Barco.

Infine nelle giornate di lunedì termineranno i lavori del pozzo Faleri che sarà posto in esercizio.

L’azienda si scusa per i disagi arrecati all’utenza.

Talete


Condividi la notizia:
29 luglio, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/