Reggio Calabria – 22enne si tatua sul braccio il codice del green pass.
Uno studente di 22 anni di Reggio Calabria ha deciso di farsi tatuare sul braccio sinistro il codice qr del green pass che attesta l’avvenuta vaccinazione.
“Ho voluto rappresentare le difficoltà del momento attraverso un tatuaggio che resterà indelebile e rappresenterà un periodo storico della mia esistenza– ha spiegato il ragazzo al Corriere della sera -. È stato come dipingere un momento particolare della mia vita. Ma anche un aiuto per convincere i più riottosi a vaccinarsi”.
22enne si tatua sul braccio il codice del green pass
Per certificare la veridicità del codice, il ragazzo ha registrato un video in cui si reca in un fast food e al momento di esibire il green pass, fa scansionare il tatuaggio sul braccio. “La persona che stava all’ingresso, mi ha guardato senza fiatare, chiedendomi cosa fosse – ha spiegato -. Quando gli ho spiegato che era il mio green pass e che avrebbe potuto strisciarlo per verificarne l’attendibilità, si è messo a ridere. Ho dovuto insistere e non poco, per convincerlo”.
“L’unica cosa che mi ha detto mio padre – ha concluso il 22enne – è di pensare di essere meno impulsivo quando decido di sottopormi a un tatuaggio”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY