Caserta – Tragedia nella notte a Caserta. Un ragazzo di 18 anni è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato a una gamba al termine di una lite.
Carabinieri e 118 (Immagine di repertorio)
Secondo quanto si apprende, la lite avrebbe avuto luogo nella notte di ieri, intorno a mezzanotte, nel centro di Caserta e sembrerebbe sia scoppiata per futili motivi. Durante la lite un giovane ha tirato fuori un coltello a serramanico e ha colpito il 18enne alla gamba. La lama avrebbe reciso l’arteria femorale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, allertati dai presenti, che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Caserta. Il giovane è morto circa tre ore più tardi a causa di un arresto cardiocircolatorio provocato dalla perdita eccessiva di sangue.
A condurre le indagini sono i carabinieri che, come riporta l’Ansa, avrebbero individuato l’aggressore, un coetaneo della vittima. Il giovane potrebbe essere fermato a breve su disposizione dell’autorità giudiziaria. La giovane vittima praticava il pugilato e tra i tanti commenti di cordoglio che stanno circolando sui social in queste ore c’è anche quello della Federazione pugilistica italiana (Fai). “Che la terra ti sia lieve, piccolo campione”, si legge sul profilo Facebook della Fpi.
Nel frattempo il comune di Caserta fa sapere che alle ore 11 di domani, lunedì 30 agosto, si riunirà il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico dopo che si sono sentiti prefetto e sindaco.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY