Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Varese - L'uomo, di cui non si conoscono le generalità, è stato ricoverato in codice rosso

Aggredisce con un coltello due agenti, la polizia reagisce sparando

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia


Varese – Aggredisce con un coltello due agenti, la polizia reagisce sparando.

È accaduto questa mattina a Lavena Ponte Tresa, in provincia di Varese, vicino al confine con la Svizzera. Un uomo senza documenti ha aggredito due agenti di polizia con un coltello.

Secondo le prime ricostruzioni, nella colluttazione ha colpito uno dei due, che è caduto a terra, per poi puntare il collega. Il poliziotto ha sparato e ha ferito l’uomo all’addome.

Non si conoscono ancora le generalità dell’uomo, che è stato portato in codice rosso all’ospedale di Varese con l’elisoccorso. Attualmente è in prognosi riservata.


Condividi la notizia:
19 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/