Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Caprarola - Da questa sera alle Scuderie di palazzo Farnese

Al via la 65esima sagra della Nocciola

Condividi la notizia:

Caprarola - Il cortile rotondo di Palazzo Farnese

Caprarola – Il cortile rotondo di Palazzo Farnese


Caprarola – Al via la 65esima sagra della Nocciola.

Da questa sera alle Scuderie di palazzo Farnese, un calendario ricco di eventi, concerti e serate all’insegna del divertimento, accompagnati dai piatti a base di nocciola cucinati dalla pro loco, pizze fritte e porchetta.

La tradizionale festa del paese, che da anni attira migliaia di visitatori e appassionati non si ferma. I ragazzi della classe ‘81, organizzatori dei festeggiamenti, hanno lavorato sodo e all’unisono per mesi per garantire ai compaesani e a tutti gli interessati, la festa che attendono ogni anno.

Messa a rischio dall’emergenza sanitaria e dopo un anno di stop, la sagra della Nocciola riparte in una location suggestiva, quella del parco delle Scuderie di palazzo Farnese, a stretto contatto con la natura, per una settimana da ricordare.


Condividi la notizia:
26 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/