Marco Cima
Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Con la prossima settimana inizierà la 26esima edizione dei giochi paralimpici estivi che termineranno il 5 settembre.
L’Italia si presenterà a questo prestigioso appuntamento con 113 atleti per 15 discipline. Le parole del presidente del comitato italiano paralimpico Luca Pancalli sono state “Il nostro obiettivo è continuare a entusiasmare gli italiani”.
Fra gli atleti della rappresentativa italiana è con vivo piacere e orgoglio di segnalare l’atleta campione di scherma Marco Cima di Vetralla alla sua terza partecipazione ai giochi paralimpici.
Oro nel fioretto a squadre nel 2018 ai campionati europei. Cogliamo l’occasione per segnalare nel comitato italiano paralimpico (Cip) il rinnovo delle cariche per il prossimo quadriennio e l’elezione a presidente regionale del Lazio del tenente colonnello Marco Iannuzzi, insignito quest’anno della medaglia d’argento al valore aeronautico. Nella proposta per la concessione della medaglia al merito si legge “…ammirevole volontà di essere, sempre e comunque, all’altezza degli incarichi affidatigli, senza eccezioni e limitazioni di sorta” la qualcosa è subito trasparsa anche nel comitato paralimpico.
Da segnalare inoltre la riconferma, su proposta dello stesso presidente regionale, con la nomina a delegato provinciale del Cip di Carlo Aronne, una riconferma dell’incarico per la provincia di Viterbo già ricoperto nei quadrienni precedenti.
Delegazione provinciale Cip
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY