Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il sindaco Giovanni Arena fa sapere che il contributo sarà investito in "attività d'informazione e comunicazione"

“In arrivo 280mila euro per il contrasto agli incidenti stradali causati da alcool e droghe”

Condividi la notizia:

Giovanni Arena

Giovanni Arena


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il comune di Viterbo è tra i destinatari del contributo di 280mila euro per la progettazione e la sperimentazione di attività di contrasto all’incidentalità stradale correlata all’uso di alcol e droghe.

Si tratta di un altro importante risultato ottenuto dall’amministrazione comunale, che ha colto l’opportunità offerta da questo avviso pubblico di poter intervenire in maniera decisa su questo fenomeno sociale così difficile da contrastare.

L’obiettivo è quello di agire intensificando le attività di informazione e comunicazione, prediligendo gli eventi formativi indirizzati ai giovani.

Nella risposta a questo problema, la prevenzione e l’educazione svolgono infatti un ruolo fondamentale ai fini del consolidamento di comportamenti maturi, di un maggiore senso di responsabilità e di rispetto per la vita propria e degli altri.

La sicurezza e la vivibilità del territorio sono prioritari per questa amministrazione e le attività che verranno messe in campo grazie a questo progetto saranno di fondamentale importanza per la sicurezza di tutti i cittadini e dei nostri ragazzi in particolare.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo


Condividi la notizia:
16 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/