Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Rieti - Classe 1965, è stato in servizio anche nella stazione di Canepina

Il brigadiere capo qualifica speciale Antonio Di Fiore va in pensione

Condividi la notizia:

Rieti – Il brigadiere capo qualifica speciale Antonio Di Fiore lascia il servizio attivo dell’arma dei carabinieri.


Rieti - La targa consegnata al brigadiere capo qualifica speciale Antonio Di Fiore

Rieti – La targa consegnata al brigadiere capo qualifica speciale Antonio Di Fiore 


Classe 1965, si è arruolato nell’arma nel 1984 e, prima di approdare alla centrale operativa del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Rieti, dove ha prestato servizio per circa 30 anni, è stato addetto al nucleo presidenziale carabinieri della presidenza della repubblica e alle stazioni di Canepina (VT) e Roccasinibalda (RI).

In occasione del suo ultimo giorno di servizio, il comandante della compagnia di Rieti, capitano Michelangelo Piscitelli e il comandante del nucleo operativo e radiomobile della stessa compagnia, tenente Paolo Bernabei, lo hanno salutato calorosamente, consegnandogli una pergamena firmata dal comandante provinciale carabinieri di Rieti, Colonnello Bruno Bellini, in segno di riconoscenza per il contributo fornito all’istituzione nel corso della propria esperienza professionale.

Il capitano Piscitelli, nel salutare il brigadiere capo qualifica speciale Antonio Di Fiore, oltre a ringraziarlo per quanto fatto, ha sottolineato la bontà della persona, l’abnegazione e lo spirito di sacrificio con i quali ha lavorato da vero carabiniere.

“Al brigadiere capo qualifica speciale Antonio Di Fiore – si legge nella nota del comando – e alla sua famiglia i più sentiti auguri da parte di tutti i carabinieri del comando provinciale di Rieti”.


Condividi la notizia:
7 agosto, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/