Viterbo – Calci e pugni ai carabinieri, viene trovato con 82 grammi di hashish. Arrestato giovane.
Carabinieri
I carabinieri della stazione di Bagnaia nella giornata di ieri hanno arrestato un giovanissimo del posto con già dei precedenti penali alle spalle.
Carabinieri Bagnaia – La droga sequestrata
“A seguito di una mirata attività d’indagine svolta – si legge nella nota dei carabinieri – il ragazzo è stato fermato nei pressi di un parco cittadino per essere sottoposto a perquisizione, tuttavia, alla vista dei militari, ha opposto resistenza ai carabinieri con calci e pugni nel tentativo di guadagnare la fuga, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione. Portato immediatamente in caserma, si è dato corso alla perquisizione e si è così scoperto che all’interno dei suoi vestiti il giovane teneva nascosti 46 grammi di hashish suddivisi in 52 dosi, un panetto di 36 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione e 200 euro in banconote di vario taglio provento di spaccio”.
Per la detenzione della droga e per aver opposto resistenza a pubblico ufficiale il ragazzo è stato arrestato e messo a diposizione dell’autorità giudiziaria.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY